Amazon

lunedì 10 ottobre 2011

Santoro in onda dal 3 novembre: 10 euro per sostenere il progetto

Questo blog sostiene in toto il nuovo progetto di Santoro. Il celebre conduttore di Annozero ha avuto il coraggio di abbracciare una nuova sfida e abbattere il modello consolidato per il quale realizzare un programma di qualità è possibile solo con il patrocinio di un editore.

"Comizi d'amore", in onda dal 3 novembre, ribalta questo concetto: sarà un format creato con indipendenza assoluta e il prodotto finito sarà venduto a chi lo vorrà.
E' stato da poco ufficializzato l'acquisto del format da parte di SKY, sarà presente in parecchie televisioni locali ancora non specificate e ovviamente sarà presente in diretta streaming su internet.

Il sito "Servizio Pubblico" in un paio di giorni ha racimolato 280mila visite uniche, segno che i cittadini hanno una gran voglia di vedere una trasmissione di qualità. Non ne possono infatti più del Minzolini o del Ferrara di turno (la cui trasmissione tra l'altro è stata traslocata nel primo pomeriggio per l'audience patetico che riesce a ragranellare), vogliono realtà. Non la realtà volgare di un reality ma la realtà che descrive la vera immagine del paese: perchè per esempio in televisione nessuno parla di mafia? Deve passare la celebre affermazione di Dell'Utri per cui la mafia non esiste? O la tesi leghista del "tanto è un problema del sud"?

Il nuovo programma potrà offrire ciò che la gente va cercando, e lo si può dire con cognizione di causa perchè Santoro porta nel suo curriculum anni di conduzione di Annozero, una trasmissione che in questo senso non ha mai deluso.
Sul sito si possono donare al progetto 10 euro, una cifra irrisoria spesso spesa per inutili cavolate, personalmente li ho donati più che volentieri, fatelo anche voi.


Nessun commento:

Posta un commento

Amazon