Amazon

lunedì 7 novembre 2011

Berlusconi è d'accordo con me

Incredibile Berlusconi è d'accordo con me: una delle cause dell'alluvione di Genova è l'aver costruito dove non si doveva. Una cosa però mi sfugge: chi diavolo ha fatto approvare due condoni? Destano perplessità certe dimenticanze, anche perchè al posto di sembrare solidale con le popolazioni alluvionate SEMBRA che le stia prendendo per il culo.

Ma in questi giorni il premier ha ben altro a cui pensare, che sarà mai una città in ginocchio con tanto di morti e dispersi? La sua maggioranza perde infatti pezzi ogni ora che passa e le possibilità di far passare alla Camera il rendiconto di stato si assottigliano di conseguenza.

Per avviare una nuova campagna acquisti Berlusconi sta pensando di far dimettere una ventina di sottosegretari per comprare con nuove poltrone altri parlamentari. Insomma, una versione in grande di quanto successo il 14 dicembre scorso e il recentissimo 14 ottobre.
Tuttavia la possibilità di un esecutivo "istituzionale" guidato da Monti sta diventando un'opzione sempre più gradita e che trova il trasversale appoggio del PD, di Fini e addirittura di qualche elemento del PDL, il che è tutto dire.

Entro stasera ne sapremo sicuramente di più.




Nessun commento:

Posta un commento

Amazon