Amazon

venerdì 9 dicembre 2011

Lega Nord: siamo al ridicolo

La Lega Nord ha avvallato nell'ultimo decennio qualsiasi legge ad personam che a Berlusconi venisse in mente senza mai fiatare neppure per le porcate più macroscopiche.

Tra le altre, troviamo il provvedimento per il quale le frequenze del digitale terrestre vengono assegnate d'ufficio alle emittenti già esistenti, soprattutto, neanche a dirlo, a RAI e Mediaset invece di metterle all'asta e ricavare dai 4 ai 6 miliardi di euro.

Oggi la Lega si sconfessa e dice che quella decisione non va più bene e presenta un emendamento alla manovra per introdurre l'asta! Certo se magari l'avessero scoperto qualche mese prima quando erano al governo forse non sarebbe stata necessaria una manovra così pesante ma tant'è, i nostri politici hanno i loro ritmi.

A proposito di coerenza, che dire dell'avvocato Ghedini? In aula, in veste da deputato, ha sempre sostenuto che le intercettazioni non devono essere pubblicate pena la galera per i giornalisti, mentre in tribunale, in difesa di (indovina un po'?) Berlusconi, le intercettazioni vanno pubblicate per dovere di cronaca.
Guardate un po' qui sotto!!!

1 commento:

  1. alla lega x 10 anni son stati promessi mari e montida silvio...ora il veroe unico risultato che la lega ha ottenuto e'...MONTI..e' al governo...la lega all'opposizione..non si ricorda piu' che in parlamento oso'esibire il...cappio

    RispondiElimina

Amazon