Amazon

giovedì 8 dicembre 2011

I Radicali smascherano le bugie del Vaticano

La stampa cattolica insorge contro la protesta che dilaga sul web sul mancato pagamento dell'ICI sugli immobili della Chiesa dicendo che sono tutte bugie e che sulle proprie attività commerciali le tasse le paga eccome.

Benissimo, i Radicali, che ogni tanto fanno qualcosa di utile, hanno montato un video "stile iene" nel quale si rende palese come strutture esentate dalle tasse, in teoria dedicate solo a ospitare membri del clero di passaggio, siano invece utilizzate come veri e propri hotel.

Il Vaticano si conferma una vera e propria istutuzione politica in quanto si comporta allo stesso modo: negare l'evidenza con tutte le proprie forze con i propri organi di stampa: QUI si può "apprezzare" l'articolo di protesta comparso sull'Avvenire e qui sotto invece, il video montato dai Radicali che con i fatti smentisce i contenuti dell'articolo stesso.


1 commento:

  1. il vaticano ci ha tenuto nascosto per millenni tutti i sopprusi che facevano quando comandavano loro comandavano in tutto il mondo riscuotevano tasse maltrattavano i poveri contadini che non potevanopagare le tasse la poverta' la tagliavano affette ,chi non pagava lo mettevano appeso dentro una gabbia fuori le mura di castel gandolfo e i papi rappresentavano Dio interra ma non ci credevano erano i primi ha far del male

    RispondiElimina

Amazon