Amazon

venerdì 15 luglio 2011

Le delizie del Trota e i 70 mld di manovra (cit. "non metteremo mai le mani nelle tasche degli italiani!")

E' tempo di spiaggia e di ombrelloni e anche il blog va in vacanza insieme al suo autore!

Prima di partire tuttavia è assolutamente necessario (si ci tocca!) parlare di Renzo Bossi. Quest'uomo ha pronunciato pochi giorni fa un discorso sui nuovi media (potete trovarlo QUI)! Per tale esibizione oratoria gli aggettivi si sprecano: il giovane leghista infatti, guardare per credere, mostra un carisma e una capacità di analisi fuori dal comune, forse pecca soltanto nella capacità di lettura!

Comprensibilmente il suo blog (si, il trota ha anche un blog) si esalta per il successo di pubblico del video sopra indicato: "Sono bastati 6 minuti di lezione sull’uso dei nuovi media, e Renzo Bossi ha spopolato sul web. Il filmato del ‘Trota’ ha registrato oltre 3mila visualizzazioni in pochi giorni." (QUI la fonte)
Peccato che,ad oggi, i circa 2025 commenti presenti sotto al video di youtube siano più che altro insulti...!
Farebbe obiettivamente ridere se il suo stipendio di 15000 euro al mese non lo pagassimo noi!

Mentre le trote parlano, l'Italia affonda. Ed è strano perchè qualcuno per anni non ha fatto altro che ripeterci di come i conti dell'Italia fossero a posto e di come il peggio della crisi fosse ormai superato!
Ed è ancora più strana questa manovra da 70 mld di euro ricavata essenzialmente dall'aumento delle tasse ai soliti poveracci: il centrodestra non è forse sempre stato lo schieramento del "non metteremo mai le mani nelle tasche degli italiani"?

Stranezze e incertezze per il nostro paese! L'unica cosa certa è che per il prossimo mese sarò sulle spiagge liguri a cercare di dimenticare almeno per un po' i grandi statisti che guidano verso il baratro il nostro paese... il problema è che loro non dimenticheranno mai noi e i nostri risparmi!
Vi lascio nelle mani del mio collaboratore Stefano Esposito, se gli sarà possibile saltuariamente aggiornerà il blog, altrimenti appuntamento per il 13 agosto!

3 commenti:

  1. Se avesse un pò di cervello se ne starebbe zitto, ma si sa come poteva uscire fatto bene un figlio da cotanto padre?

    RispondiElimina
  2. Ha confuso i termine "discorso"con il "parlare per cambiare aria in bocca". E qualcuno lo ha anche fatto eleggere !!! In che mani siamo !!!

    RispondiElimina
  3. Caro Trota, ti faccio una domanda... però prometti di non imbrogliare come fate voi leghisti e non farti suggerire.. non usare la calcolatrice, mi raccomando... il quesito è questo:
    Quanto fa 2+2?

    RispondiElimina

Amazon