Amazon

mercoledì 20 febbraio 2013

Lo spot elettorale più squallido

Questa è stata una delle campagne elettorali più squallide che io ricordi. Il merito va soprattutto al trattamento da perfetti imbecilli che i principali partiti hanno riservato ai propri elettori credendo, forse in parte a ragione, che gli italiani dimentichino ciò che è successo l'altro ieri.

Le promesse che sconfessano l'operato politico che questi partiti hanno seguito finora sembrano a chi vi scrive abbastanza offensive; tuttavia, il centrodestra, decide di rincarare la dose prima con le battute a sfondo sessuale di Berlusconi verso Angela Bruno (QUI per chi se lo fosse perso) e infine con qualcosa che va anche oltre il cattivo gusto: mi riferisco alla "parodia" per nulla simpatica della coppia omosessuale comparsa a Sanremo che, con una serie di cartelli, denunciava l'impossibilità di sposarsi in Italia.

Qui sotto lo spot elettorale di "Fratelli d'Italia"; giudicate voi.

 


Aggiornamento: appena uscita la notizia il video è stato reso non disponibile; riassumendo era un inno alla famiglia tradizionale invitando alla fine di votare "con la testa e con il cuore, non con il culo". Complimenti di nuovo agli autori.

Aggiornamento 2: il Fatto Quotidiano riesce ad ottenere il video e lo pubblica; cliccate QUI per vederlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Amazon