Amazon

venerdì 27 gennaio 2012

Un operaio realizza il sogno di ogni italiano: insultare Castelli

Ieri a Servizio Pubblico si è parlato del Movimento dei forconi, denigrato dalla politica praticamente dal primo giorno per presunte infiltrazioni mafiose.

Sarà, sta di fatto che è difficile pensare che migliaia di persone possano essere aizzate dal nulla per qualche collegamento con la Mafia: anche se essa fosse effettivamente presente, i problemi che portano la gente in piazza a protestare esistono eccome, non sono un'invenzione.

Detto questo, durante un collegamento dalla Sardegna, un operaio, anche stufo di parlare sopra un Castelli scatenato nei suoi deliri leghisti, gli ha detto letteralmente che ha rotto i coglioni tra le sacrosante ovazioni dei presenti!

Per risposta il povero Castelli ha abbandonato lo studio... ma bisogna capirlo! E' abituato al bon ton del leader del suo partito che non è mai scaduto in simili volgarità...



4 commenti:

  1. Veramente il mio sogno di Italiano sarebbe quello di portare tutti i politici all'Olimpico di Roma e lapidarli tutti cosi quelli che verranno dopo si comporteranno bene visto i precedenti.

    RispondiElimina
  2. si inizia sempre dalle piccole cose =)

    RispondiElimina
  3. Penso che quanto detto vada bene per almeno il 60/65% dei politici, hanno rotto realmente e hanno fatto solo i loro interessi. Ci starebbe una denuncia per interessi privati in atti d'ufficio ????

    RispondiElimina
  4. Bella figura di Castelli, si alza e se ne và perche non ha argomenti da interporre a quelli dell' operaio che giustamente ha redarguito il mantenuto Castelli appartenente a quella casta che ci ha ridotto in braghe di tela, gli doveva dare anche un po di CONCA E MINCA se lo meritava! (traduzione conca= testa , e minca = di cazzo )

    RispondiElimina

Amazon